Ti può piacere anche Realizzazioni Villa indipendente per una giovane famiglia

Villa indipendente per una giovane famiglia

soggiorno_blu_grigio

Pianta 2D

 

Sono stata contattata per progettare l’arredamento di questa casa in costruzione a Trento. Progetto svolto completamente online e questo dimostra la potenzialità dei render fotorealistici, che han permesso ai clienti di proseguire con i lavori e la disposizione degli arredi in maniera autonoma anche dopo la conclusione del progetto.

Trovi una spiegazione di dettaglio per cucina e soggiorno nel post sul blog “Come arridare un open space cucina e soggiorno“.

Per la zona cucina e soggiorno la centralità della composizione diventa il filo conduttore. Già dalla vista in pianta è possibile vedere come i pensili della cucina siano centrati sulla parete e sulla stanza, così come il bancone snack e il tavolo da pranzo. Il tutto per mantenere una coerenza compositiva tra i due ambienti: essendo un open space con cucina a vista non si può pensare di progettare i due ambienti in maniera separata.

Anche i colori sono stati scelti in modo da creare coerenza e continuità: dalle proposte con la tonalità senape, fino ai blu con una fanstastica carta da parati della Wall&Decò a impreziosire la parete vicino al tavolo da pranzo.

Il bancone snack della cucina è stato impreziosito da un piano in legno realizzato su misura su disegno, della stessa essenza utilizzata per il pannello a muro della TV.

La consulenza è stata completata con i progetti per la camera matrimoniale, la cameretta, i due bagni e il corridoio di ingresso.

Il risultato

@EasyRelooking