Il Relooking

La casa deve rispecchiare lo stile di chi ci abita e l’Home Relooking parte dal presupposto di migliorare l’esistente con piccoli accorgimenti e un tocco di design, senza per forza ricorrere a lavori di muratura e tenendo conto di budget di spesa e personalità di chi ci vive.
Può essere applicato a qualsiasi ambiente, arredato o completamente da ristrutturare: l’obiettivo è rinnovare!

La casa voluta con tanto amore ha bisogno di essere arredata! Dove potresti ricavare la zona lavanderia? e quale stile scegliere per l'arredamento?
...e non vedi l'ora di avere un televisore tutto per te per guardare film e partite della squadra del cuore! Ma dove posizionarlo? Il divano di fronte al televisore ci sta? Oppure ami lo stile shabby chic e vorresti proprio una cucina di questo stile!! Da dove si comincia però?
Se hai bisogno di rinnovare una sola stanza o ristrutturare l'intera abitazione, ti chiederai come spostare i muri per ottimizzare lo spazio, quali colori scegliere o come disporre gli arredi, vecchi e nuovi.
​Le viste 3D e i rendering fotorealistici possono aiutarti! Il vantaggio principale è che vengono inseriti arredi realmente acquistabili, quindi è come visualizzare in anteprima la tua nuova casa.

Le domande alla fine saranno sempre le stesse: quale stile scegliere? come potrebbe stare una cucina nera piuttosto che una bianca? qual è la disposizione più funzionale ma che mi permette anche di ottenere una ventata di novità?

L’Home Relooking serve a questo: disegnare la casa rispecchiando lo stile, le abitudini e le passioni di chi la abita…con un tocco di design!

COME RICHIEDERE IL TUO PROGETTO?