Richiedi il tuo Relooking

Progettazione interni online

Chiedere il tuo Home Relooking e la tua Progettazione d’Interni su misura è semplice!

Il tutto può essere svolto online e non è necessario un rilievo da parte mia (se richiesto dal cliente, sarà valutata questa possibilità).

Le mie parole d’ordine:

  • Affidabilità
  • Professionalità
  • Collaborazione

Sarò il tuo supporto per tutta la durata del progetto e instaureremo una stretta collaborazione in modo da completare il progetto d’interni seguendo le tue esigenze e rispettando il tuo budget.

Chi sceglie Easy Relooking per progettare, non acquista solo un progetto d’interni, ma acquista un’esperienza.

Un’esperienza che vede il cliente insieme alla sua casa al centro del progetto, seguito nei suoi dubbi, mai abbandonato. Nel tempo EasyRelooking ha creato una fitta rete di seri artigiani e professionisti del settore su cui fare affidamento. Inoltre puoi leggere nella sezione Partners&Friends le principali partneship attive.

COME FUNZIONA


Ti invierò un questionario da compilare: avrò un’idea più precisa dei tuoi gusti! In base al tuo stile, alle tue esigenze e al tuo budget riceverai un progetto d’interni su misura.



Prepara fotografie e piante, con le misura degli ambienti su cui vuoi intervenire. Se vuoi mantenere dei mobili, inviami le foto e le dimensioni di massima di questi.



Contattami tramite il form, descrivendo la tua richiesta. Potrai poi inviarmi foto e piante degli ambienti!  Quindi inizieremo insieme a valutare le tue esigenze. Scrivimi anche per un preventivo gratuito.


Come posso aiutarti?

  • Nella progettazione d’interni, con disegni 2D e viste 3D di dettaglio
  • Con Rendering fotorealistici in 3D se hai bisogno di visualizzare il risultato finale
  • Nello studio dei colori e nella scelta degli arredi, con dettaglio di marca e modello e rispettando il tuo budget
  • Nello studio dei punti luce e nella scelta dell’illuminazione

Tutti gli elaborati e gli step di progetto saranno sempre condivisi con te, prima di procedere allo step successivo!

Il prezzo base di partenza è di 100€ a stanza esclusi oneri fiscali, a seconda della complessità e per consulenze light, come ad esempio il solo studio della disposizione degli arredi in 2D.
Con i pacchetti su misura e per diverse tasche, sicuramente potremo trovare insieme il pacchetto di servizi più adatto alle tue esigenze.

I Book di progetto vengono sviluppati valutando prima le tue necessità e scegliendo quindi il pacchetto di servizi su misura.

Nel servizio di progettazione d’interni completo, la definizione di soluzioni d’arredo in 2D è uno dei primi step, dove si valuta l’aspetto soprattutto funzionale delle diverse soluzioni proposte.
Si porta poi avanti una delle soluzioni proposte, in modo da svilupparla adeguatamente con sezioni 2D e viste 3D. Completano il tutto lo studio dei colori e dei punti luce, la selezione degli arredi e i rendering 3D fotorealistici per visualizzare la soluzione finale proprio come sarà nella realtà.