Dall’analisi annuale della Community di Houzz Italia che conta oltre 40 milioni di utenti mensili sono emersi i migliori professionisti italiani per la ristrutturazione e l’arredamento della casa. Easy Relooking è uno di questi!!
Anche quest’anno EasyRelooking si è aggiudicato il Best of Houzz 2017 per la categoria Soddisfazione Clienti. Si tratta del riconoscimento assegnato ai migliori architetti, interior designer, paesaggisti, costruttori e altri professionisti del settore casa presenti su Houzz. Lo spiegavo in una video intervista per il Best of Houzz 2016, che puoi vedere qui!
Questi premi aiutano i proprietari di casa a identificare i professionisti più seguiti, apprezzati e con le migliori recensioni su Houzz.
La video intervista
Oltre a questo fantastico premio, a metà gennaio è stata pubblicata la video intervista che ho svolto in collaborazione con Houzz Italia, dove 5 professionisti selezionati hanno raccontato come Houzz sia fondamentale per la nostra professione.
Piccola rivelazione sulla mattina in cui è stato girato il video: era Novembre, mattina presto, dovevo andare a Milano e avevo molto sonno. Nel video le occhiaie si notano molto, devo dire, lascio giudicare a voi! 🙂
Insomma, Houzz è una community che si sta rivelando diversa da tutte le altre community che raccolgono architetti, interior designer e altri professionisti del settore.
Houzz è coinvolgimento, stimolo a fare sempre meglio, network e legami professionali che fanno crescere.
Per i miei clienti invece Houzz è il punto di inizio, dove il progetto inizia grazie alla creazione di Ideabook di progetto condivisi privatamente e che mi permettono di avere ben chiaro lo stile che il committente ha in mente!
Come una mia collega ha espresso… è la magia di Houzz!