semplicemente adesivi murali, in particolare dopo aver scoperto questo sito che vende stickers murali originali! Gli stickers permettono di dare un tocco originale alla tua casa, ma come scegliere quello giusto?
In particolare vedremo:
- cucina
- soggiorno
- camera da letto
Partiamo dal pressupposto che io prediligo la sobrietà: stickers eleganti, semplici, non invadenti. Altrimenti alla lunga ti stuferanno!!
Cucina e stickers murali
La cucina viene visto come un posto familiare, da poter facilmente personalizzare e dove si trascorre la maggior parte del tempo.
In cucina, a me piacciono molto le frasi: frasi che ispirano convivialità o che sono legate al cibo!
Bella anche l’idea di personalizzare le ante della cucina! sicuramente se hai una cucina che ha un po’ di anni e sei stufo di vederla sempre uguale, ti consiglio di provare questa idea!
Minimal e di classe 🙂
![]() stickersmurali.net |
![]() wallwritten.com |

houseandgarden.co.uk
Soggiorno e stickers murali

etsy.com
In questa stanza più che mai devi stare attento al soggetto che sceglierai!
Pensa al fatto fondamentale che in questa stanza lo stickers che sceglierai lo vedrai tutti i giorni e soprattutto sarà visibile a tutti i tuoi ospiti! Evita frasi d’effetto: meglio puntare su immagini floreali o stilizzate
![]() stickersmurali.net |
![]() |
Camera da letto e stickers murali
In camera da letto vale tutto: dalle frasi alle forme stilizzate, dagli elementi floreali agli animali.

urbanoutfitters.com

Studio378Decals su etsy.com

wohnideen.minimalisti.com
Penso proprio che tra questi 3 ambienti, sceglierei la camera da letto per inserire un adesivo murale! Magari uno stickers stilizzato, in tipico stile nordico che tanto amo! Cosa ne dici? Tu invece che ambiente sceglieresti?
Ci vediamo il mese prossimo con un nuovo post per la Rubrica “Come ti arredo”!
Elisa