E’ già passato un anno dell’inizio della Partnership tra EasyRelooking e Arredaclick ed è tempo di bilanci e di novità!
Durante l’anno di collaborazione, ho potuto riscontrare quanto la realtà di Arredaclick sia professionale e preparata. Ha supportato sempre me e il cliente in tempi rapidissimi, dedicandoci una consulente, Chiara, che non è mai cambianta (e mai spero cambierà!) a cui io posso affidare il cliente in piena fiducia, sicura della sua preparazione.
Il cliente al centro
Come sempre nei miei progetti, è il cliente ad essere al centro e deve avere la piena fiducia di acquistare anche da un sito come Arredaclick. Proprio per questo motivo, un passaggio fondamentale di questa collaborazione è rappresentato dal momento di condivisione del progetto tra me e Chiara, la consulente dedicata. In questo modo il mio cliente dialogherà con un referente che è a conoscenza dei miei disegni, elaborati e degli arredi di suo interesse. Con Chiara potrà discutere degli aspetti tecnici o farsi inviare anche campioni fotografici dei materiali, nonostante le fotografie del campionario sul sito di Arredaclick siano altamente professionali e veritiere. Qui sotto puoi vedere alcuni esempi tratti dal loro campionario, che varia a seconda dell’arredo selezionato.
Inoltre il cliente può sempre recarsi alla sede di Lentate sul Seveso per vedere i campioni dal vivo e conoscere questa realtà giovane e professionale!
2% + 2% di sconto
Dopo i bilanci, arrivano le novità!
Chi progetta con EasyRelooking potrà avere sempre uno sconto con ArredaClick, pari al 2%.
Cliccando sul button qui sotto, trovi il link diretto per creare il tuo Account su Arredaclick, potendo usufruire dello sconto aggiuntivo se progetti con EasyRelooking.
CREA IL TUO ACCOUNT SU ARREDACLICK
La novità è che il 2% di sconto è stato esteso anche al portale HomePlaneur! ti ricordi che ti parlavo di questo brand sartoriale in questo post? Per il brand HomePlaneur, facente parte dello stesso gruppo di Arredaclick, è stata creata una Lounge dedicata in cui il cliente può essere accolto per discutere del suo progetto.
La comodità dell’acquisto da un unico rivenditore
Ovviamente il 2% può diventare uno sconto molto consistente nel caso in cui si debbano acquistare molti arredi. Immagino i diversi progetti che ho concluso dove il cliente doveva arredare una casa da zero! spesso ha trovato molto conveniente poter acquistare tutto su Arredaclick, potendo comunque scegliere tra marchi completamente diversi. E magari concedersi un arredo su misura da un falegname, disegnato da me! 😉