Ti può piacere anche Interior Projects Soggiorno al maschile

Soggiorno al maschile

Una casa appena acquistata e la voglia di arredarla, dando vita a un soggiorno con cucina a vista che rispecchi le abitudini e le necessità di Roberto, ragazzo single di Milano.

Roberto era indeciso sui colori e non sapeva come creare una cucina che fosse funzionale e esteticamente super, con un tocco particolare.
Insieme abbiamo analizzato stili, colori e abitudini e ne è nato un progetto che ha portato a una zona living che gioca sulle sfumature dei grigi e dei blu.

 

Il work in progess

Dopo aver terminato la consulenza, selezionando colori e finiture per ogni parete, i lavori sono iniziati!  Appena conclusi i ribassamenti e la tinteggiatura, Roberto era entusiasta del risultato e mi ha subito inviato queste foto!
ristrutturazione work in progess

Il risultato finale

Ha preso vita un soggiorno contemporaneo e dalle linee essenziali, dove le protagoniste sono le cementine di Mutina, disegnate da Patricia Urquiola, utilizzate centralmente nella composizione della cucina; inoltre sono a filo muro, in modo da evitare che il piano della cucina dovesse essere tagliato. Lasciano gli ospiti a bocca aperta!