Il divano è uno degli elementi di arredo più importanti in una casa in quanto svolge differenti funzioni: oltre a garantire confort e relax, esso è in grado di abbellire una stanza donando un tocco di personalità in più. Ma ogni stile ha il suo divano quindi, la domanda è: come scegliere il divano giusto? La risposta è semplice, non devi fare altro che affidarti ai professionisti del settore e i migliori in circolazione sono, senza dubbio, gli esperti di Egoitaliano. Se vuoi qualche consiglio su quale divano abbinare allo stile della tua casa, leggi questa breve guida!
FENG: per un arredamento minimal ed elegante


Sei un amante dello stile minimal ma non vuoi di certo rinunciare all’eleganza? La scelta adatta a te è FENG, il divano dalle linee semplici e leggere che rievocano il design intramontabile degli anni ’70.
Composto da schienali basculanti che si possono muovere manualmente avanti e indietro, in modo da gestire in totale autonomia la profondità di seduta, FENG è un connubio perfetto tra stile minimal ma d’effetto e comodità. C’è di più perché per garantire un maggior confort FENG permette di spostare in posizione arretrata gli schienali in modo da dare la possibilità di distendere le gambe.
Il divano ha un dettaglio decorativo sui fianchi e, come gli altri prodotti di Egoitaliano, ha la particolarità di poter essere rivestito scegliendo tra più di 600 rivestimenti!
Grazie alle sue linee morbide, semplici ma dal tono elegante e senza tempo, puoi posizionare FENG in qualsiasi angolo della tua casa: nel salotto, per stupire i tuoi ospiti; nel tuo ufficio o nel tuo studio, per catturare l’attenzione dei clienti e per dare un tocco di eleganze e professionalità in più all’ambiente ma anche in camera da letto per creare un’atmosfera più intima e accattivante.
PONGO: per un tocco di colore alla tua casa!

Vuoi un divano personalizzabile nei colori e nel rivestimento per dare libero sfogo a tutta la tua creatività? La scelta che fa per te è PONGO, un divano modulare che puoi personalizzare a tuo piacimento dal look giovanile, sbarazzino e vivace.
In pelle, tessuto o microfibra; giallo, verde, blu, viola: puoi scegliere qualsiasi colore e qualsiasi rivestimento in modo da personalizzare ogni ambiente.
Perfetto per decorare la camera da letto dei bambini, grazie al suo stile giocoso e divertente, ma ideale anche in una tavernetta o in un soggiorno dal look vivace e colorato. Questo divano è ideale anche per dare un tocco di colore in più o smorzare la serietà di un ambiente; quindi, può essere posizionato anche in un ufficio e in uno studio.
Oltre ad essere completamente personalizzabile, PONGO è anche modulare: composto in settori, puoi scegliere in base alle tue esigenze e allo spazio che hai a disposizione, come comporre il tuo divano. Ogni modulo, inoltre, ha sulla spalliera un bellissimo bottone con un cordino decorativo che ricorda l’allacciatura degli abiti: un tocco di stile in più ideato da Egoitaliano.
SOPHIA: il ritorno ad uno stile vintage

Vintage: uno stile che rievoca sentimenti, emozioni, sensazioni e ricordi di tempi passati che conquistano e riscaldano l’anima e il cuore, che ci fanno immergere in un periodo lontano, fatto di nostalgia e conforto. Se anche tu vuoi riscaldare e rendere la tua casa una piccola opera d’arte che richiama un’epoca passata senza rinunciare all’eleganza e allo stile, il divano perfetto per te è SOPHIA.
Questo divano dalle linee decise ma essenziali può essere personalizzato scegliendo tra più di 600 finiture e colori. Questo infatti è proprio il punto di forza di Egoitaliano: colore e personalizzazione. Anche i piedi, alti 17 cm, sono in metallo verniciato in diversi colori: nero, titanio, ottone spazzolato, bianco perla e tanti altri.