Quante belle novità in questo autunno!
Oltre al nuovo colore del 2017, il Denim Drift, tante altre novità ci attendono!
In particolare mi sono piaciute le proposte della nuova collezione di Ferm Living, marchio conosciuto tra chi ama lo stile nordico. Impossibile non apprezzare i suoi colori pastello e il design rigoroso, senza fronzoli. Ma anche se non ami lo stile nordico, ti consiglio di fare un giro sul sito. Intanto prosegui nella lettura per scoprire le due novità degne di nota di questo marchio nordico!
Lampade personalizzate!
In primis mi è piaciuta moltissimo l’idea di poter personalizzare le lampade! Si proprio le lampade che hai visto prima nell’anteprima.
Tutte le parti che compongono le lampade si acquistano ovviamente sul sito Ferm Living: si tratta di scegliere vari colori e crearsi la propria lampada! Cosa ne pensi? Molto geometriche e assolutamente molto nordic.
In effetti Ferm Living è un must per il design in stile nordico!
Nelle lampade troviamo i caratteristici toni pastello che non possono mai mancare e che Ferm Living comunque propone sempre, insieme a grigi, bianchi e neri.
…e tessuti geometrici
Anche i tessuti per i cuscini sono degni di nota, prima di tutto perché sono dipinti a mano.
Immagina delle pennellate che scorrono sulla stoffa!
Tonalità calde dai toni auttunali, come il vinaccia, si accompagnano a elementi evergreen come i neri, i blu e i verdi.
Le tonalità di colore inserite nelle lampade sono riprese dai tessuti, per un arredo super coordinato!
Inoltre il costo per i cuscini di Ferm Living, come puoi vedere dal sito internet, è abbastanza contenuto perché si parte da un prezzo di 35€.
Cosa ne pensi di queste due novità? Ti piace la possibilità di poter personalizzare le lampade, scegliendo ogni particolare?