Navigando in internet, siamo approdati su Houzz e abbiamo trovato Elisa! In effetti, l’idea di affidarci ad un interior designer non ci aveva mai sfiorato, sino a quando io e mio marito abbiamo realizzato che stavamo procedendo “a pezzi”, senza riuscire a dare uno stile armonico alla casa che stiamo costruendo. Inizialmente, abbiamo contattato Elisa perché la sua gestione a distanza dei progetti (principalmente via mail e telefono) era quella che meglio si adattava alla nostra cronica mancanza di tempo, ma poi abbiamo invece avuto modo di apprezzarne la professionalità e la creatività.
Abbiamo condiviso con Elisa i nostri dubbi e i nostri desideri e lei si è messa subito all’opera, dimostrandosi sempre disponibile e garbata, sia nel sottoporci le sue idee sia nel motivare perché alcune delle nostre non erano le più adatte per il nostro progetto di arredo.
Per noi, Elisa si è occupata di ogni aspetto dell’arredo di tutta la casa (dai mobili ai colori, dai punti luce ai complementi di arredo), integrando render e proposte con utilissime indicazioni di materiali e marchi. E quando si è trattato di dover inserire degli elementi personalizzati, ha attivato i suoi contatti e ci ha anche fornito dei preventivi di realizzo, che ci hanno permesso di valutarne l’aspetto economico.
Oggi il nostro lavoro non è ancora terminato, ma Elisa – sebbene abbia completato il suo incarico mesi fa – è comunque sempre disponibile per un consiglio e pronta con un’alternativa valida, ulteriore segno della qualità del servizio che offre.
Recensione Elena&Bruno
previous post